La tua ultima bugia by Rachel Abbott 2019

La tua ultima bugia by Rachel Abbott 2019

autore:Rachel Abbott 2019 [2019, Rachel Abbott]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858521946
editore: Piemme
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


35

Quanto vorrei non essere stata costretta a mostrare a Harriet la mia schiena.

Perché quel medico ha voluto parlare delle cicatrici? Nessuno gliel’aveva chiesto e lui non aveva il diritto di citarle di sua iniziativa.

Harriet ha fatto una smorfia quando mi sono rifiutata di spiegarne l’origine. Non le piace restare all’oscuro, ma io racconterò la mia storia solo se sarò davvero costretta.

Già solo pensarci mi fa venire voglia di rannicchiarmi in un angolo in posizione fetale. Sento ancora la cinghia di cuoio che mi stringe i polsi e le caviglie mentre sono sul letto, immobilizzata a faccia in giù e completamente nuda.

A Harriet ho mostrato solo la schiena. Il resto gliel’ho risparmiato.

Il ricordo della sua voce, arrochita dalle sigarette e dall’alcol, e dell’odore del suo corpo mi mette la nausea.

«Ti credi speciale, non è così?» mi sibilava all’orecchio. Io cercavo di girare la faccia per non dover sentire il suo alito e per scansare la saliva che schizzava fra i denti marci.

Non saprei dire se il primo colpo di frusta fosse il più o il meno doloroso. La prima staffilata era uno shock, il dolore che mi attraversava come una scossa elettrica, la pelle che si lacerava. Io cercavo di scacciare ogni emozione dalla mente, come sempre quando lui sperimentava nuovi metodi per farmi soffrire. La frusta era la sua trovata più recente e quando il sottile nastro di nylon colpiva le piaghe aperte dal colpo precedente, dovevo mordere il cuscino per impedirmi di urlare. Sapevo che voleva sentirmi implorare pietà, ma quella soddisfazione proprio non volevo concedergliela.

Comunque adesso è finita. Lui è morto. Non può più farmi del male. Nessuno può più toccarmi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.